La Migliore Progetti S.a.s. nasce nel 2003 ed ha come attività la progettazione, la costruzione, la personalizzazione e la riparazione di autocaravan di qualsiasi marca.

Il principio ispiratore di base è quello di offrire un prodotto di qualità decisamente superiore alla media, dedicando particolare attenzione alla scelta dei componenti di serie e allo stile degli allestimenti.

I veicoli proposti sono già dotati all'origine di molti accessori che normalmente non sono presenti di serie sui veicoli ricreazionali, ma considerati comunque talmente utili da essere montati a parte dal cliente stesso in un secondo momento.

Se i veicoli proposti non soddisfano le esigenze dei clienti, la Migliore Progetti è in grado di progettare e realizzare un veicolo personalizzato in base alle aspettative e ai bisogni dell'utente.

Sugli autocaravan Migliore Progetti si trova ad esempio l'utilissima telecamera per la retromarcia, così come l'antenna della televisione e l'impianto autoradio con 6 autoparlanti.

L'attenzione al comfort degli occupanti e alla loro sicurezza (l'airbag guidatore è di serie) sono le nostre preoccupazioni principali.

Riteniamo però che il cliente desideri dare un tocco di personalità al suo veicolo: per questo motivo gli facciamo scegliere il tessuto dell'arredamente interno tra una vasta gamma di stoffe, tutte di altissima qualità. Offriamo anche alcune alternative sul tipo di legno impiegato per i mobili.

La nostra azienda, pur operando con principi industriali, può essere considerata dai nostri clienti come "artigianale" per l'attenzione che viene prestata ai loro suggerimenti, alla loro richiesta di personalizzazione e alla cura dei dettagli. Si può quindi richiedere di aggiungere qualche altra caratteristica non prevista all'origine, come ad esempio il condizionatore in cabina o l'abs.